Training Autogeno Facile

I FIORI DI BACH NEL DISAGIO DELL’ANIMA

e-book: I FIORI DI BACH NEL DISAGIO DELL’ANIMA di Roberto Giacomelli

Il nuovo libro sui Fiori di Bach

Un e-book di Roberto Giacomelli

e-book: I FIORI DI BACH NEL DISAGIO DELL'ANIMA di Roberto Giacomelli
Di libri sui Fiori di Bach sono pieni gli scaffali delle librerie. Molti sono manuali sull’uso terapeutico di questi principi naturali. Spiegano le caratteristiche del fiore, nel migliore dei casi le patologie nelle quali si può utilizzare. Ma Bach sperimentò i suoi fiori come rimedi per la sofferenza dell’Anima. Quindi per la cura del disagio profondo, ovvero di quelle emozioni che fanno soffrire e che producono le somatizzazioni.

In realtà l’unico approccio corretto alla Floriterapia è quello sull’analisi delle emozioni, infatti in questo nuovo manuale terapeutico la prospettiva è quella psicoanalitica. Ogni Fiore viene letto come archetipo, modello primo di un principio assoluto, di una caratteristica caratteriale, dei suoi disturbi e della sua cura.

In modo facile e diretto, vengono analizzati i tipi psicologici, le cause profonde del loro disagio ed i riflessi sul piano fisico. Dopo un inquadramento culturale delle terapie energetiche, si illustrano le patologie psicologiche più ricorrenti con termini accessibili a tutti. Dall’ansia, agli attacchi di panico, alle depressioni, fobie e manie ossessivo compulsive. I sintomi mentali e quelli fisici, i Fiori da usare e la loro posologia.

Quindi un elenco completo di tutti i 38 Fiori con la descrizione del loro campo d’azione.

In ultimo dei casi di sofferenza psicologica trattati con successo con i Fiori di Bach.

Un manuale unico, facile, di veloce consultazione, per chi lavora con le problematiche dell’anima, ma soprattutto per chi vuole imparare ad usare per sé la Floriterapia, per curarsi ed ottenere una qualità di vita migliore.


I FIORI DI BACH NEL DISAGIO DELL’ANIMA
Il nuovo libro sui Fiori di Bach
UN E-BOOK DI ROBERTO GIACOMELLI

122 pagine
Formato: pdf
Acquista la tua copia a soli 19,90 Euro

Per assicurarti la tua copia dell’e-book “I FIORI DI BACH NEL DISAGIO DELL’ANIMA”, clicca sul pulsante “Paga adesso” qui sotto e sarai indirizzato al sito PayPal dove potrai pagare utilizzando con la massima tranquillità la tua carta di credito.
Per favore, leggi con attenzione le istruzioni relative alla procedura riportate più sotto.

ISTRUZIONI (per favore leggere con attenzione): cliccate sul pulsante “Paga adesso” nell’immagine sopra e sarete indirizzati sul sito di PayPal dove potrete pagare usando una comune carta di credito, nella massima sicurezza (grazie ai protocolli di crittazione) e riservatezza (i dati della vostra carta di credito non saranno trasmessi a questo sito). Riceverete nel giro di alcuni minuti un messaggio e-mail contenente il link (collegamento) e le istruzioni su come scaricare la vostra copia dell’e-book. Attenzione: il link per scaricare l’e-book ha validità di 24 ore, quindi vi consigliamo di procedere immediatamente. Se non ricevete l’e-mail nel giro di alcuni minuti, controllate la casella “Posta indesiderata” del vostro programma di posta elettronica perché potrebbe essere stata bloccata erroneamente.

Per visualizzare l’e-book, è necessario disporre del programma Adobe Reader scaricabile gratuitamente in questa pagina del sito Adobe.