Training Autogeno Facile

LA PSICOLOGIA DELL’AGGRESSIVITA’

e-book: LA PSICOLOGIA DELL’AGGRESSIVITA’ di Roberto Giacomelli

Un e-book di Roberto Giacomelli

e-book: LA PSICOLOGIA DELL'AGGRESSIVITA' di Roberto Giacomelli
L’Aggressività fa paura, la propria rivolta contro gli altri, quella altrui indirizzata verso di noi, o peggio quella contro se stessi. Mai il rapporto con un archetipo fondamentale è stato così conflittuale. Eppure senza aggressività non si sopravvive, è una forma indispensabile di adattamento all’ambiente. E’ energia vitale allo stato puro. Se l’aggressività è eccessiva sfocia nella violenza, se è repressa si scarica su chi la trattiene a forza, e prima o poi, come le cronache di questi giorni insegnano esplode travolgendo tutto ciò che incontra.

Quindi è bene imparare a vivere in armonia con questa forza primordiale e benefica, a farsela amica, ad utilizzarla come fonte energetica inesauribile e potente.

La Psicologia dell’Aggressività è una nuova teoria psicologica che si basa sul confronto con la Paura, perché l’accesso aggressivo che sfocia in violenza è sempre figlio del timore. Chi è libero dalla paura vive bene i rapporti con le pulsioni vitali, anche con l’aggressività. Quella inespressa genera invece disagio mentale, dalle nevrosi alle esplosioni psicotiche, somatizzazioni, ovvero patologie fisiche, come gastralgie, coliti spastiche, cefalee e un lungo corteo di malesseri caratteristici della nostra civiltà.

L’aggressività non si deve temere, ma canalizzare virtuosamente in attività moralmente ammesse. E quando il fuoco divampa è sempre bene farlo sfogare, chi non si confronta con i contenuti della propria Ombra, li vedrà trasformarsi in mostri dell’anima.

La Psicologia dell’Aggressività è alla base dell’Autodifesa Psicofisica, del combattimento reale, di ogni confronto senza regole e senza limiti.
E’ la teoria della lotta per la sopravvivenza.

COSA TROVERAI IN QUESTO E-BOOK

Psicologia dell’Aggressività è il primo trattato di una nuova forma terapeutica basata sulla risoluzione dei conflitti interiori scatenati dagli squilibri dell’aggressività.
Questa forza naturale e benefica se mal gestita genera depressione, somatizzazioni di varie patologie, sofferenza psicologica.
Essere poco aggressivi provoca la sottomissione e le molestie altrui, troppo scatena reazioni violente incontrollate che provocano sensi di colpa e frustrazione.
Solo un rapporto equilibrato dà benessere interiore e libertà dalle prevaricazioni.
Eliminare la proiezione della propria aggressività sugli altri e di quella degli altri su di noi.
Un manuale di difesa personale psicologica, di terapia della paura, di analisi dell’Ombra.

A CHI E’ DESTINATO QUESTO E-BOOK

Un libro per chi subisce la violenza degli aggressivi, per chi vive nella paura e vuole allenare il coraggio, per chi vuole imparare le tecniche della difesa personale psicologica.
Per conoscere il profilo psicologico dei vari tipi di aggressori ed il loro punto debole e le strategie mentali di difesa caso per caso.
L’accesso alla Forza dell’Ombra, la potenza esplosiva dell’inconscio che permette di sconfiggere la paura e qualsiasi aggressore.
Ma soprattutto per chi non ha ancora fatto i conti con la propria aggressività e la teme, imprigionandola nell’Ombra.
Per imparare ad essere aggressivi senza farsi travolgere dalla violenza.

PERCHE’ ACQUISTARE QUESTO E-BOOK

Un libro per cambiare la propria vita, mutando la visione di se stessi, per utilizzare totalmente le risorse interiori.
Il manuale per l’allenamento del coraggio e la sconfitta della paura.
La nuova psicologia del confronto col nemico che vive in noi e della sopravvivenza nel mondo più violento possibile.
Una psicologia dell’Ombra, serbatoio esplosivo della Forza. Dedicato a chi sceglie di vivere e di non essere vissuto.

SFOGLIA GRATUITAMENTE LE PRIME PAGINE DI QUESTO E-BOOK: clicca qui


LA PSICOLOGIA DELL’AGGRESSIVITA’
UN E-BOOK DI ROBERTO GIACOMELLI

125 pagine
Formato: pdf
Acquista la tua copia a soli 18,00 Euro

Per assicurarti la tua copia dell’e-book “LA PSICOLOGIA DELL’AGGRESSIVITA'”, clicca sul pulsante “Paga adesso” qui sotto e sarai indirizzato al sito PayPal dove potrai pagare utilizzando con la massima tranquillità la tua carta di credito.
Per favore, leggi con attenzione le istruzioni relative alla procedura riportate più sotto.

ISTRUZIONI (per favore leggere con attenzione): cliccate sul pulsante “Paga adesso” nell’immagine sopra e sarete indirizzati sul sito di PayPal dove potrete pagare usando una comune carta di credito, nella massima sicurezza (grazie ai protocolli di crittazione) e riservatezza (i dati della vostra carta di credito non saranno trasmessi a questo sito). Riceverete nel giro di alcuni minuti un messaggio e-mail contenente il link (collegamento) e le istruzioni su come scaricare la vostra copia dell’e-book. Attenzione: il link per scaricare l’e-book ha validità di 24 ore, quindi vi consigliamo di procedere immediatamente. Se non ricevete l’e-mail nel giro di alcuni minuti, controllate la casella “Posta indesiderata” del vostro programma di posta elettronica perché potrebbe essere stata bloccata erroneamente.

Per visualizzare l’e-book, è necessario disporre del programma Adobe Reader scaricabile gratuitamente in questa pagina del sito Adobe.